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Resi

I costi di spedizione per i resi dovuti all’errore da parte del cliente nel selezionare la taglia sono a carico del cliente. le spese di spedizione del nuovo invio restano GRATUITE.

Come effettuare un reso

Il diritto di recesso, regolato ai sensi di legge dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, prevede il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo con la restituzione del prodotto acquistato e la ricezione del relativo rimborso escluse le spese di spedizione. Può esercitare questo diritto esclusivamente il cliente-consumatore, ovvero la persona fisica che acquista la merce.

Nota Bene:
– Il recesso non può essere esercitato in caso di mancanza dell’imballo originale o altri elementi a corredo del prodotto.
– Non è possibile esercitare il recesso solamente su parte del prodotto acquistato.

La merce deve essere imballata in modo accurato onde evitare danni durante la spedizione. Deve essere utilizzato l’imballaggio originale ed il prodotto deve essere completo di tutto quanto in origine contenuto. Consigliamo di effettuare la spedizione con corriere assicurata.

Il cliente è tenuto ad occuparsi delle spese di spedizione ed ha la responsabilità del prodotto durante la spedizione. In caso di smarrimento, furto, o altro Malatigeniali.it si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti.

Entro 14 giorni dall’accettazione del recesso da parte di Malatigeniali.it il cliente deve inviare il prodotto tramite corriere.

All’arrivo della merce Malatigeniali.it provvederà a verificare l’integrità della merce e la presenza di tutti i prodotti a corredo del prodotto originale.

Successivamente l’azienda rimborserà il consumatore, entro 7 giorni dalla ricezione del reso , salvo le spese di spedizione.

In caso di danneggiamento del prodotto durante il trasporto, Malatigeniali.it darà comunicazione al Cliente di quanto accaduto (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri magazzini), per consentire al cliente di sporgere subito denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato dal cliente).

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